CMSS 2017 – Le Sedi

DIMOREREMO IN UNA VILLA DEL ‘500: VILLA CORNER DELLA REGINA

L’Hotel Relais Villa Cornér della regina, un luogo esclusivo che accoglie gli ospiti nella sua atmosfera di gran fascino, tra le bellezze dei suoi interni e il suo splendido parco. Situato a pochi chilometri da Treviso l’albergo 4* superior è una location unica per soggiorni di lavoro, pranzi e cene aziendali. Sei sale per eventi, una meravigliosa piscina esterna, un ristorante con cucina locale e spazi da poter personalizzare per ogni occasione, Villa Cornér si trova in posizione centrale rispetto ai luoghi più belli del Veneto ed è gestita con la forte passione di chi l’ha voluta riportare ai suoi splendori dell’epoca Veneziana.

SAREMO OSPITI DI UN PROGETTO INNOVATIVO CHE RENDERA’ UNICI WORKSHOP E CHALLENGE: INFINITE AREA

Un progetto imprenditoriale avviato e animato dall’imprenditore Patrizio Bof per rilanciare il territorio e costruire un modello sostenibile e performante a supporto delle imprese. Una cultura aziendale ispirata al principio del «generare risultati» per i quali è necessaria qualità.
Una piattaforma innovativa che supporta nuovi modelli per ripensare e fare impresa. Un sistema, un insieme di strumenti per coordinare le dinamiche tra gli interlocutori di un intero ecosistema di imprese in modo da massimizzare il valore generato.
Un team multidisciplinare che ha competenze complementari provenienti da background molto diversi tra loro: imprenditorialità, management, laboratori ricerca e università. Viviamo all’intersezione, abbracciando ed integrando ambiti-tematiche differenti.
Luogo fisico dove innovatori, imprese e organizzazioni vengono supportati nella creazione di nuove occasioni di sviluppo attraverso la collaborazione tra knowledge workers. Le attività che coinvolgono questa nuova categoria di lavoratori rivoluzionano i concetti base della progettazione e dell’uso di uno spazio direzionale: escludendo rigidi spazi legati alla funzione, il progetto prevede la realizzazione di ambienti flessibili, concepiti per favorire le contaminazioni multidisciplinari e per migliorare i processi e le performance aziendali. Il risultato è la creazione di uno spazio di lavoro ibrido, flessibile, mix di open space, cellule di lavoro chiuse e spazi non assegnati, con postazioni di lavoro, touchdown, stanze riservate, focus booths, spazi aperti di progettazione, stanze condivise e lounge.


La Complexity Management School è indirizzata a manager, consulenti, professionisti e studiosi che desiderano capire cosa significhi adottare un approccio complesso nei processi di management/leadership e come lo si possa declinare ogni giorno con efficacia in ambito decisionale.
Scarica la brochure:


per informazioni:
complex.institute@gmail.com
Cell. +39-327-3523432